Photochallenge 02#ilmiocolorepreferito

 La sfida fotografica sul tema dei colori



Premessa

Come anticipato nel post precedente sto partecipando a una sfida fotografica, la volta scorsa il tema trattato erano le geometrie questa volta il tema sarà il mio colore preferito e dovremo essere bravi a metterlo in risalto nella foto.

Descrivo cosa ho fatto

Durante questa parte di sfida mi sono concentrato più su colori che risaltassero in modo da fare una bella foto, ho fatto molte foto me ne sono piaciute molte e ho avuto l'imbarazzo della scelta.

Conclusioni

In conclusione è stata un'uscita molto utile che mi ha fatto andare avanti di una buona parte di lavoro.Ho imparato dalle revisioni che non spesso il colore principale deve essere davanti, ma può essere anche sullo sfondo, mi ha aiutato molto con le altre fotografie.

Commenti