Photochallenge 01#geometrie

La sfida fotografica sul tema delle geometrie 








premessa

Questo post avrà come elemento principale una sfida fotografica fatta in classe tra di noi,che consiste nell'uscire e fare foto indipendentemente che una persona sia a casa o a scuola.Ovviamente gli scatti dovranno contenere opere geometriche.

descrivo cosa ho fatto

Durante queste uscite ho cercato di trovare dei soggetti adeguati per la mia sfida, sono andato in giro per mantova e per il mio paese alla ricerca di un buon soggetto da immortalare ovviamente con le continue revisioni dei prof che mi davano una mano per mettermi sulla strada giusta.

conclusioni

Ho fatto moltissime foto durante le revisioni mi avevano fatto notare che non inquadravo tutto il soggetto ma tagliavo delle parti, consapevole dei consigli che mi sono stati dati ho successivamente fatto meglio.

Commenti